Seleziona una pagina

La RockStore Band è nata nel 2012 e propone i grandi classici che hanno accompagnato l’evoluzione dei generi musicali tra gli anni Cinquanta e Settanta: Blues, Rock’n’Roll, Rock. Un viaggio musicale nel “tempo,senza tempo”, con emozioni e sensazioni che arrivano direttamente dalle note di brani di Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry, Elton John, Jimi Hendrix, Allman Brothers Band, The Doors, Cream & Eric Clapton, The Band, Creedence Clearwater Revival e tanti altri. Non possono ovviamente mancare gli alfieri della British invasion, Beatles e Rolling Stones.

Il nome della band “Rockstore” vuole rappresentare l’idea di un immaginario negozio della musica, dove ciascuno può entrare e chiedere a piene mani le proprie note preferite. Un condensato di 30 anni di rock quindi, con una formazione di musicisti preparati e di grande esperienza:

Alberto Bolli (voce e tastiere) – Fabio Corrao (voce e basso) – Marco Melis (voce e chitarra) – Fabio Maccheroni (voce, chitarra) – Antonio Oliva (batteria)

Pin It on Pinterest