Seleziona una pagina

DYLAN REVISITED è un viaggio nel mondo delle canzoni del più grande menestrello del folk di tutti i tempi: Bob Dylan, che compie 78 anni proprio oggi. Una scaletta di canzoni che comprende i suoi più grandi successi più tanti altri brani scelti nei diversi periodi artistici. Una rilettura ricca grintosi colori rock, blues & funk, allestita da Claudio Maffei, uno dei più preparati ed eclettici musicisti della capitale.

Claudio Maffei (voce e chitarra) – Fabiola Torresi (basso e voce) – Pino Liberti (batteria) – Luciano Gargiulo (tastiere)

Claudio Maffei – Chitarrista, cantante dalla voce potente e raffinata, cantautore, da diversi anni sulle scene. Dotato di un timbro vocale tra Chris Cornell, David Crosby e John Fogerty, ha militato in diverse formazioni folk, rock e blues, tra rivisitazioni di grandi classici e brani originali. Numerosi anche i concerti Unplugged, come one man band e tante anche le collaborazioni con artisti italiani e stranieri. Per l’occasione saranno presenti graditissimi ospiti sul palco: due pilastri della Graceband, Raimondo Orsini e Mino Chiatamone, e Alex Valle con la sua pedal steel guitar.


Pin It on Pinterest