Seleziona una pagina

big mama summer 2017La stagione artistica 2016/2017 del BIg Mama si conclude con una lunga maratona musicale sabato 20 maggio. Come tradizione l’arrivederci a settembre sarà scandito da lunga serata, ricca di ospiti e sorprese musicali, un evento imperdibile da segnare in rosso sull’agenda !!

Saliranno sul palco CLAUDIO MAFFEI & BAND. Insieme al chitarrista e cantante romano, ci saranno Nicola Costa alla chitarra, Fabiola Torresi al basso e Pino Liberti alla batteria.

Spazio anche al Beat e agli anno ’60 con STEVE E I ROCCHES ovvero Stephen Cox (voce e chitarra ritmica), Fabio Maccheroni (chitarra), Cristiano Sacchi (chitarra, tastiere), Andrea Sanarica (basso), Bruno Meraviglia (batteria).

Sarà invece “battesimo” per la PANZA BAND, nata dalle ceneri del gruppo La Triade. Seguaci del sound Psycho-Blues, sono guidati dal batterista Antonio Santirocco e ci sono anche Gabriele Stabile alla chitarra, Ari Takahashi al basso e Roberto Paggio alle tastiere.

E ancora, spazio al chitarrista Lello Panico e al suo robusto blues elettrico. Lello è uno dei migliori chitarristi della capitale, uno dei pochi che riescono ad imprimere energia ed eleganza in egual misura, rendendo il suo blues estremamente moderno e popolare.

Ci sarà anche il duo Alfredo Bochicchio (chitarra) & Lucy Campeti (voce) per un set acustico di musica Soul. Lucy è una cantante dalla voce potente e di grande spessore intrepretativo, il pubblico del Big Mama la adora e le emozioni non mancheranno di certo !!

Come sempre il programma è aperto e le sorprese dell’ultimo momento non mancheranno……


 




Pin It on Pinterest