Seleziona una pagina

La stagione artistica 2017/2018 del BIg Mama si conclude con una maratona musicale sabato 26 maggio. Come tradizione, l’arrivederci a settembre sarà scandito da lunga serata, ricca di ospiti e sorprese musicali, un evento imperdibile da segnare in rosso sull’agenda !!

Ad aprire la serata saranno alcuni giovani artisti: la band romana SANLEVIGO – guidata da Matteo Lambertucci – con il suo reperotio di brani originali, e poi la polistrumentista e cantante abruzzese ELIDE MANCINELLI. Chi ancora non li conosce, avrà la ghiotta opportunità di scoprire questi giovani talenti.

Subito dopo spazio alla mitica MA STEVEN BAND, del chitarrista, cantante e compositore Max di Stefano. la rock band ha alle spalle una ultrentennale carriera artistica, fatta di dischi e concerti, e conta ancora oggi un seguito molto robusto, anche tra i più giovani.

E ancora non poteva mancare la più longeva Blues Band della capitale. Da ben 40 anni la ROMA BLUES BAND è un punto di riferimento per tutti gli appassionati della musica del diavolo a Roma. Nel corso della sua storia il gruppo – fondato dai fratelli Piero e Roberto Fortezza – ha visto passare tra le sue fila artisti come Roberto Ciotti, Alex Britti, Federico Zampaglione, Gianni savelli e tanti altri top players capitolini.

Come sempre il programma è aperto: altre adesioni e le sorprese dell’ultimo momento stanno arrivando…… tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook



Pin It on Pinterest