Seleziona una pagina

Francesca La Colla è nata in Sicilia ma vive e lavora a Roma ormai da anni. Si è esibita un po’ ovunque nel nostro paese e ha avuto anche importanti esperienze musicali in Canada e negli Usa. Ha inoltre avuto l’opportunità di duettare con importanti artisti Negrita, Roy Paci, Roberto Renga, Paolo Vallesi e molti altri, sia dal vivo che in TV.
La sua voce può essere  soave, ma anche capace di note graffianti, e spesso ricorda le grandi interpreti del Blues, come Aretha Franklin, Amy Winehouse ed Etta James. Il suo particolare timbro vocale le ha anche aperto le porte nel mondo del doppiaggio, ad esempio per alcune serie Disney e Netflix.
Insomma un’artista completa e matura che oggi si presenta con una formazione nuova di zecca, e con un repertorio che attraversa lo stile Motown e Contemporary R&B, per uno show che di sicuro non mancherà di emozionare il pubblico.
Tra i brani in programma ci sono Valery (Amy Winehouse) – Make You Feel my love (Adele) – Tell Mama (Etta James) – You Don’t Know Me (Jann Arden) – Ain’t no Mountain High Enough (Marvin Gaye) – Back to Black. (Amy Winehouse) – Cry to me (Solomon Burke) – All I Could do was cry (Etta James) – One and Only (Adele) – Something’s Got a Hold On Me (Etta James) – Do Right Woman Do Right Man (Aretha Franklin).

Francesca La Colla (voce) – Alfredo Bochicchio (chitarra) – Mimmo Catanzariti (basso) – Peter De Girolamo (tastiere) – Stefano Parenti (batteria)


 

Pin It on Pinterest