Seleziona una pagina

Una musica senza tempo per una band senza tempo…. Sono passati tanti anni dalla loro prima apparizione sul palco del Big Mama. In origine si chiamavano “Swan Lake”; la band romana – che ha poi cambiato il suo nome in Graceband, in omaggio al capolavoro di Paul Simon “Graceland” e si è ampliata con nuovi componenti – ritorna sul palco di Trastevere con tutta la passione di un tempo. Stavolta l’evento è quello della notte di Halloween, ed anche il repertorio si arricchirà per l’occasione con grandi successi della storia del Rock. Naturalmente non mancheranno – come sempre – i grandi classici di Van Morrison e di Paul Simon, da sempre presenza stabile nella lista brani della band.

Uno show dal sicuro impatto emozionale, con atmosfere musicali di rara intensità. Sul palco ci saranno i membri storici della band più alcuni graditissimi ospiti:

Maurizio Cardaci (piano e voce) – Mino Chiatamone (chitarra e voce) – Raimondo Orsini (chitarra e voce) – Roberto Pelosi (basso e voce) – Claudio Maffei (chitarra e voce) – Gilberto Ceccarini (batteria) – Fabrizio Santini (piano, tastiere e fisarmonica)


Pin It on Pinterest