Una musica senza tempo per una band senza tempo…. Sono passati tanti anni dalla loro prima apparizione sul palco del Big Mama. In origine si chiamavano “Swan Lake”; la band romana – che ha poi cambiato il suo nome in Graceband, in omaggio al capolavoro di Paul Simon “Graceland” e si è ampliata con nuovi componenti – ritorna sul palco di Trastevere con tutta la passione di un tempo. Stavolta l’evento è quello della notte di Halloween, ed anche il repertorio si arricchirà per l’occasione con grandi successi della storia del Rock. Naturalmente non mancheranno – come sempre – i grandi classici di Van Morrison e di Paul Simon, da sempre presenza stabile nella lista brani della band.
Uno show dal sicuro impatto emozionale, con atmosfere musicali di rara intensità. Sul palco ci saranno i membri storici della band più alcuni graditissimi ospiti:
Maurizio Cardaci (piano e voce) – Mino Chiatamone (chitarra e voce) – Raimondo Orsini (chitarra e voce) – Roberto Pelosi (basso e voce) – Claudio Maffei (chitarra e voce) – Gilberto Ceccarini (batteria) – Fabrizio Santini (piano, tastiere e fisarmonica)