Seleziona una pagina

alessandro_errichettiTornano al Big Mama, dopo la tournée fra Andromeda e Alfa Centauri, gli Hindenburg Led Zeppelin Tribute Band per una serata speciale mercoledì 12 aprile.

Nel 1969, come un fulmine a ciel sereno – e come degna chiusura del decennio più prolifico nella storia del rock – vide la luce il primo album dei Led Zeppelin. Blues rock e psichedelica vennero fusi e distribuiti in quarantacinque minuti di musica che ebbe un impatto devastante, aprendo la strada al decollo di una delle migliori band di Blues & Rock della storia della musica. Dopo 45 anni gli Hindenburg vogliono celebrare questa storica uscita, riproponendo stasera i momenti più importanti del primo album di Jimmy Page & C. accompagnandoli con altri classici della band inglese.

Gli Hindenburg nascono nel 2011 dalle ceneri del decennale progetto “Moby Dick”. La band romana è attiva in tutta la penisola e anche all’estero dove ha partecipato a numerosi festival, a testimonianza della qualità delle loro esibizioni.

Gli Hindenburg sono: Alessandro Errichetti (chitarra) – Paolo Antonaroli (voce) – Alessandro Belli (basso) – Fabio Pollastri (batteria) – Enrico Ciccio Scopa (tastiere)


 

 




 

Pin It on Pinterest