Seleziona una pagina

kiki_orsi_2I Jazzincase sono la voglia di divertirsi e divertire di nuovo sulle note di brani tanto conosciuti pop, jazz e brasiliani. Uno spettacolo live che nasce prioritariamente in lingua inglese con insert di brani inediti in lingua italiana e portoghese. Ognuno dei componenti viene da piu’ mondi professionali musicali dove la matrice comune di ognuno è il jazz ed il pop.
Il repertorio spazia dal jazz purista riarrangiato in chiave leggera, al pop che diventa jazzy portando come protagonisti dai Jamiroquai, Ami Winehouse, Al Jarreau, Michael Jackson e molti altri.
Tutto si muove sulle note che hanno esplorato il percorso di crescita e condivisione dei quattro componenti. “La musica deve toccare le emozioni prima e l’intelletto, poi.” Questo è ciò che cercano di portare sempre sul palco.

La scorsa estate la band è stata ospite del prestigioso festival Jazz di Sulmona. Inoltre hanno terminato le registrazioni del loro primo album, in uscita nei prossimi mesi, che conterrà brani inediti in quattro lingue diverse.

Cristina Orsi (voce) – Danilo Riccardi (piano e tastiere) – Luca Tomassoni (basso) – Claudio Trinoli (batteria)


jazzincaselogo




Pin It on Pinterest