La nuova formazione del chitarrista Lello Panico (che dopo 20 anni di concerti ed incisioni varie, ha appena pubblicato il suo primo Cd interamente strumentale “Fifty Years Ago”) si misura da subito con un repertorio trascinante, arricchito dalla presenza di Tollak Ollestad, cantante, pianista e armonicista californiano, con il quale ha pubblicato un CD intitolato “Blue Noise”.
Composizioni originali, accanto a Rock, Blues, Funk e Jazz, sono gli ingredienti principali dei brani strumentali. La chitarra è ovviamente il baricentro della musica di questo gruppo, che si fonde con atmosfere futuristiche e i loop delle tastiere di Alessandro Gwis, il tutto supportato dalle ritmiche minimaliste (e votate al groove) del bassista Francesco Luzzio e del batterista Cristiano Micalizzi.
LELLO PANICO – chitarrista e cantante – ha classe e caratura internazionale; ha collaborato in studio e dal vivo con artisti quali ROBBEN FORD, GARY NOVAK, REGGIE HAMILTON, JOHN PATITUCCI, JOEY CALDERAZZO, DEITRA FARR, CHICAGO BEAU, PTAH BROWN, JIMMY HASLIP, RUSSEL FERRANTE, SHAWN LOGAN, TOLLAK OLLESTAD, MINA.
TOLLAK è un musicista di grande talento che negli ultimi tempi ha lasciato il segno con la sua armonica in tutti i progetti e albums in cui ha lavorato. Michael McDonald, Earth, Wind & Fire, Natalie Cole, Al Jarreau, Andrea Bocelli, Seal, Gino Vanelli, Cristopher Cross, sono alcuni dei nomi con i quali ha collaborato. Straordinario cantante, ottimo pianista, Tollak è uno dei più grandi armonicisti in circolazione.