Una serata di musica old & nu Soul, con una delle più interessanti voci del panorama romano. Simona Farris, 26 anni ed un carattere forte che mette in luce le sue origini sarde, ha rapidamente bruciato le tappe di una promettente carriera artistica. Stasera proporrà un lungo e selezionato elenco di brani Soul e R&B: da Marvin Gay, Aretha Franklin, Stevie Wonder, Michael Jakcson, fino ad arrivare a Bruno Mars, Ariana Grande, Cristina Aguilera, Beyoncè e tanti altri. Sul palco sarà insieme ad una solidissima band di musicisti affiatati e con grande esperienza nella black music.
Simona fin da piccola ha manifestato la passione per la musica, partecipando a varie esibizioni canore e spettacoli. Un percorso di formazione iniziato a 14 anni con vari maestri di musica, dal 2014 è a Roma al Saint Louis Music of College, e l’anno successivo, si diploma in canto moderno all’Accademia “La voce” di Fulvio Tomaino. Tre anni fa ha partecipato a “The voice of Italy” nel team di Noemi e successivamente si esibisce in varie trasmissioni televisive e radiofoniche quali “Amici” su Canale 5, “Mattina in famiglia” su Rai 2. Infine nel 2017 ha preso parte alla finale del Festival di Castrocaro.
SIMONA FARRIS (voce) – ANDREA RONGIOLETTI (tastiere) – ALFREDO BOCHICCHIO (chitarra) – FRANCESCO LUZZIO (basso) – SALVATORE LEGGIERI (batteria)