La stagione artistica 2015-2016 del BIg Mama termina con due eccezionali maratone musicali, venerdì 27 e sabato 28 maggio. Come tradizione l’arrivederci a settembre sarà scandito da lunghe serate, ricche di ospiti e sorprese musicali, un evento imperdibile da segnare in rosso sull’agenda !!
Questo sabato 28 maggio ad aprire i fuochi (musicali) sarà ALBERTO BOLLI (pianista e cantante) con un ricchissimo repertorio che spazia dal Rock’n’Roll più puro di Johnny Cash e Jerry Lee Lewis fino ad alcune perle del pop di Brian Adams e altri grandi autori.
Ed è ancora il R&R il filo conduttore che ci porterà sul palco THE IDLES, una giovane ma agguerrita formazione che – partendo dalla musica di Elvis Presley – ci condurrà per mano fino al blues sudista di band come i Fabulous Thunderbirds. The Idles sono un gruppo tutto da scoprire e questa è proprio l’occasione giusta !!
A chiudere la serata ci penseranno gli inossidabili RIDING SIXTIES, da oltre venti anni protagonisti delle più calde serate romane. Profondi conoscitori della storia del rock, amanti dell’epoca Beat e della Brit Invasion degli anni ’60, proporranno il loro immenso repertorio, dalle perle dei Beatles ai lunghi medley dei Rolling Stones, senza dimenticare autori come Bob Dylan, Van Morrison e Dr. John.